A- A+
MediaTech
Facebook come Twitter: un'app con le news in tempo reale

Immaginate un flusso di news continue, in tempo reale, fornite dagli utenti. Un po' come avviene già con Twitter. E applicate questa funzione a Facebook, che ha oltre 1,5 miliardi di utenti.

Il social network, che in queste settimane è in vena di grandi novità (a partire da una sua piattaforma video), sta pensando a un'app di notizie in tempo reale. Stando alle indiscrezioni, non si tratterebbe di una funzione interna a Facebook, ma sarà comunque integrata con il social network. Un po' come avviene con Messenger. Ci sarebbe già il nome della nuova app: Notify. E potrebbe vedere la luce già entro la fine di questo mese.

Una notizia che riguarda molto da vicino editori e giornali on line. Ma potrebbe rappresentare un colpo durissimo per Twitter, che proprio in questi giorni sta tentando, con il nuovo ceo Jack Dorsey, di riconquistare utenti e mercato.

Tags:
facebooktwitternewsnotifysocial network
in evidenza
Arriva l'aria polare dalla Svezia Fine maggio brividi. Previsioni

Meteo

Arriva l'aria polare dalla Svezia
Fine maggio brividi. Previsioni

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal

Scatti d'Affari
SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal


casa, immobiliare
motori
DS Automobiles svela le sue Edizioni Limitate

DS Automobiles svela le sue Edizioni Limitate


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.