A- A+
MediaTech
Facebook cade in tutto il mondo: si parla di attacco di hacker

"Siamo spiacenti, qualcosa è andato storto. Stiamo lavorando per ripristinare il prima possibile". Facebook è caduto in tutto il mondo. Il social network più popolare del mondo andato offline per diversi minuti. Circa una mezzora e sia da pc che dispositivi mobili nessuno è riuscito a entrare.

Un black out molto lungo, che, a memoria, non si ricorda nella storia di Fb. Non a livello planetario comunque (era capitato che andasse in down localmente per aggiornamenti vari). Motivi ancora da chiarire, anche se qualcuno ha parlato di attacco di hacker. E sul social rivale per eccellenza, Twitter è subito partito l'hashtag #facebookdown in cui si raccolgono tutte le notizie, le lamentele e le battute ironiche sull'accaduto (gente che racconta di esser disperata per non poter postare le foto della colazione o cose di questo tipo).

 

Tags:
facebookdown
in evidenza
Fedez e J-Ax, pace fatta "Un regalo per Milano e..."

La riconciliazione

Fedez e J-Ax, pace fatta
"Un regalo per Milano e..."

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Mercedes-AMG è la musa ispiratrice del progetto di arte digitale NFT

Mercedes-AMG è la musa ispiratrice del progetto di arte digitale NFT


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.