A- A+
MediaTech

 

 

mark zuckerberg facebookMark Zuckerberg

Facebook sceglie la Svizzera e apre una società vicino a Ginevra. La città prescelta è Vernier, secondo quanto rivela l'avvocato specializzato in nuove tecnologie, Sébastien Fanti, sul suo sito.

La società a responsabilità limitata è stata fondata il 2 luglio scorso. Lo scopo di questa nuova Srl è la "fornitura di tutti i servizi  di marketing, di vendita di pubblicità, di relazioni pubbliche e di comunicazione." Il capitale è di 120mila franchi svizzeri (relativamente basso) ed è interamente nelle mani della società madre americana.

Con questa nuova società si pone ora il problema se, in caso di contenzioso per ciò che viene pubblicato sul social network, ci si possa rivolgere alla giustizia elvetica oppure no.

 

Tags:
facebookginevravernier
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Peugeot presenta la 208 nell’allestimento Like

Peugeot presenta la 208 nell’allestimento Like


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.