A- A+
MediaTech
Facebook, Mark Hamill di Star Wars dice addio e si scaglia contro Zuckerberg

Facebook ancora nel mirino. Dopo la decisione di Mark Zuckerberg di consentire la pubblicazione di pubblicità politiche senza controllarne la veridicità anche l'attore Mark Hamill, volto di Luke Skywalker nella celebre saga di Star Wars, ha deciso di dire addio al suo profilo.

Con un breve post su Twitter infatti si scaglia contro il fondatore del social network criticandone la volontà di fare profitto senza controllare la veridicità delle informazioni. Il suo nome si aggiunge a quello di molti altri personaggi del mondo del cinema ma non solo. 

"Sono molto deluso da Mark Zuckerberg, che preferisce i profitti alla veridicità delle informazioni, e per questo ho deciso di eliminare il mio account Facebook. So che questo non importerà a molti e non cambierà le sorti del mondo, ma dormirò meglio la notte". Così scrive Hamill che lancia l'hastag #PatriotismOverProfits.

 

Commenti
    Tags:
    mark hamillmark hamill star wars facebookmark hamill contro zuckerbergmark hamill star wars fb





    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.