A- A+
MediaTech
Fca, il budget media va a Starcom

Starcom, l’agenzia media che in Italia è guidata da pochi mesi da Vita Piccinini, chiude il 2016 con un'altra buona notizia. Dopo Visa si aggiudica la gara media Emea ed Asia Pacific di Fca. La notizia non è ufficiale, ma sembrano non esserci più dubbi.

Il budget Fca, stimato 600 milioni di euro complessivi (di cui circa 100 italiani) è stato fin qui gestito da Maxus (GroupM-Wpp). Cliente storico di Wpp sta dunque per passare a Publicis Media e, visto che Zenith ha già Toyota e Mercedes, l'onore toccherà a Starcom.

 

Tags:
fcastarcom
in evidenza
Giorgia Rossi-Dazn, colpo di scena Arriva la "nuova" Diletta Leotta

Colpo di tele-mercato

Giorgia Rossi-Dazn, colpo di scena
Arriva la "nuova" Diletta Leotta

i più visti
in vetrina
Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente

Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente


casa, immobiliare
motori
MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat

MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.