A- A+
MediaTech
Federica Nargi in minigonna, un particolare non sfugge ai fan... FOTO
Federica Nargi

Federica Nargi in minigonna stravolge i fan. E su Instagram...

Federica Nargi fa perdere la testa ai suoi fan su Instagram. La showgirl ed ex velina, ancora una volta, con una serie di foto sul suo profilo Instagram lascia a bocca aperta i propri seguaci.

Tra l'elegante e il casual, infatti, la modella si è vestita con una minigonna e dei collant, particolare non sottovalutato dai fan. Insomma, un outfit perfetto per questi ultimi giorni di sole prima dell'arrivo dell'inverno. 

 

Come si ci poteva aspettare, non è servito molto tempo prima che i fan iniziassero a riempire di complimenti Federica Nargi.  L'utente marcobelotti902 ha scritto: "Sempre più bella...". A pensarla come lui, sempre su Instagram, è anche l'utente biagranata22 che commenta: "Secondo me sei la più bella d'Italia".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
federica nargifotoinstagram





in evidenza
Ferragni-Fedez, ritorno di fiamma? "Chiara mi ha detto che..."

Rumor

Ferragni-Fedez, ritorno di fiamma? "Chiara mi ha detto che..."


in vetrina
Francesco Totti torna in campo, il Capitano protagonista della Kings League

Francesco Totti torna in campo, il Capitano protagonista della Kings League


motori
Lamborghini trionfa al Concorso d’Eleganza Villa d’Este 2024

Lamborghini trionfa al Concorso d’Eleganza Villa d’Este 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.