A- A+
MediaTech
Federica Panicucci in bikini, che curve! Il fisico da ventenne della star di Mattino Cinque. FOTO

Federica Panicucci, che curve! Le foto mozzafiato della conduttrice di Mattino Cinque

Il calore estivo è sempre il momento ideale per allontanarsi dalla frenesia quotidiana e godersi una meritata pausa. Anche le personalità televisive, come Federica Panicucci, trovano il tempo di concedersi un po' di relax sotto il sole.

La conduttrice, volto noto di Mediaset, saldamente alla conduzione di Mattino Cinque News, ha recentemente condiviso con i suoi fan alcune delle tappe delle sue vacanze estive.

Su Instagram, infatti, la star di Canale 5 ha pubblicato delle foto mozzafiato. La Panicucci è in forma smagliante e può vantarsi di avere un fisico da far invidia. E sotto i suoi ultimi scatti, molti degli utenti del social network hanno commentato mostrando il loro affetto.

“Sei stupenda! Quale segreto hai? Sembri una ventenne”, scrive una fan della conduttrice. “Sei ogni giorno più bella”, scrive invece un altro utente.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
federica panicucci





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Carrà, in vendita la villa all'Argentario. Prezzo (quasi) accessibile. FOTO

Carrà, in vendita la villa all'Argentario. Prezzo (quasi) accessibile. FOTO


motori
Alpine Endurance Team alla 24 Ore di Le Mans: test day cruciale

Alpine Endurance Team alla 24 Ore di Le Mans: test day cruciale

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.