A- A+
MediaTech
Federico de Nardis ceo dell’area Sub-Saharan Africa di GroupM

Federico de Nardis si è trasferito a Johannesburg in Sud Africa con la responsabilità di ceo di tutta l’area Sub-Saharan Africa di GroupM, un nuovo ruolo all’interno della media holding globale.

De Nardis sin dalla fondazione di Wavemaker (nata dalla fusione di Mec e Maxus) era ceo di Maxus Emea, ‎dove ha lavorato per sette anni. Ora si occuperà dello sviluppo di 24 paesi africani con grandi potenzialita’, ma finora poco coordinati tra di loro.

GroupM in Sud Africa ha una struttura di 480 persone: Michelle Meyjes dopo otto anni ha deciso di lasciare la guida di questo team.

 

Tags:
federico de nardisgroupm
Loading...
in evidenza
Ronaldo addio, CR7 in quota Psg Tonali-Milan: arriva la Juventus

Calciomercato news

Ronaldo addio, CR7 in quota Psg
Tonali-Milan: arriva la Juventus

i più visti
in vetrina
Raffaella Fico, mostra il doppio "punto di vista" (le foto). E Wanda Nara...

Raffaella Fico, mostra il doppio "punto di vista" (le foto). E Wanda Nara...


casa, immobiliare
motori
Jeep Gladiator: il pick-up da off-road

Jeep Gladiator: il pick-up da off-road


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.