MediaTech
Festival di Sanremo, Lillo co-conduttore ma non di venerdi. Anteprima
Affaritaliani ha indagato ed è venuto a scoprire come stanno veramente le cose...

Festival di Sanremo, Lillo co-conduttore ma non di venerdi. Anteprima
Si è letto nelle ultime ore del coinvolgimento di Lillo Petrolo nel prossimo Festival di Sanremo nei panni di co-conduttore di una delle cinque serate della celebre kermesse canora. Si è anche scritto che la serata in cui sarebbe al fianco di Carlo Conti e di Laura Pausini sarebbe quella del venerdì. Nella realtà le cose non stanno proprio cosi.
Affaritaliani ha indagato ed è venuto a scoprire come stanno veramente le cose. Ebbene, Lillo effettivamente sarà al Festival di Sanremo, ma non nella serata del venerdì, quella delle cover, ma due giorni prima. Quindi il simpatico Lillo sarà al Festival di Sanremo nelle vesti di co-conduttore nella serata di mercoledì.
Nella seconda serata del Festival di Sanremo 2026 quindi saranno ben due i co-conduttori a fianco di Carlo Conti e Laura Pausini, ovvero il già annunciato Achille Lauro e appunto Lillo Petrolo. E' di oggi poi la notizia, annunciata da Carlo Conti sui social, che lui, insieme a Laura Pausini e ai big in gara saranno ricevuti venerdì 13 febbraio dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.
Come sottolineato dallo stesso direttore artistico e conduttore del Festival, è la prima volta che i protagonisti di un Festival di Sanremo vengono ricevuti dal Presidente della Repubblica.
