A- A+
MediaTech
Fieg, Maurizio Costa rieletto presidente
Maurizio Costa

Maurizio Costa è stato rieletto Presidente della Fieg. Per lui sarà il secondo mandato. Vicepresidenti della Federazione sono stati eletti Massimo Cincera per i quotidiani ed Enrico Selva Coddè per i periodici.

Le presidenze delle altre categorie sono state affidate a: Monica Mondardini, Andrea Riffeser Monti, Gabriele del Torchio, Giuseppe Ferrauto

Quali Consiglieri incaricati dei diversi settori di attività della Federazione sono stati nominati: Carlo Perrone, per le relazioni internazionali; Laura Cioli per la multimedialità e sviluppo del prodotto; Francesco Dini per la pubblicità; Alessandro Bompieri per la vendita e la distribuzione; Carlo Mandelli per la tutela del prodotto; Pierpaolo Camadini per i temi economici, legislativi e ufficio studi; Paolo Nusiner, per la formazione; Roberto Amodei per l’editoria specializzata.

Oltre ai Vicepresidenti della Federazione, ai Presidenti delle categorie e ai Consiglieri incaricati dei diversi settori di attività, sono entrati a far parte del Comitato di Presidenza della Fieg su proposta del Presidente:  Carlo De Benedetti, Mario Ciancio Sanfilippo, John Elkann, Giampaolo Grandi, Ernesto Mauri, Urbano Cairo, Paolo Panerai e Giorgio Squinzi. Tesoriere della Federazione è stato eletto Giacomo Moletto.

Tags:
fiegmaurizio costa
in evidenza
Camila Giorgi: stivale nero, niente gonna e... Foto fashion da sogno

La tennista vince sui social

Camila Giorgi: stivale nero, niente gonna e... Foto fashion da sogno


in vetrina
Diversity & Inclusion Hub, l’osservatorio sull’inclusione in ambito corporate

Diversity & Inclusion Hub, l’osservatorio sull’inclusione in ambito corporate


motori
Nuova Lamborghini Huracán Sterrato debutta all’Art Basel di Miami

Nuova Lamborghini Huracán Sterrato debutta all’Art Basel di Miami

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.