MediaTech
Filo rosso e Agorà estate, le conduzioni. Conferma per l'edizione invernale di Agorà per Roberto Inciocchi. Anteprima
Aggiungiamo altri tasselli sui palinsesti estivi ed invernali della televisione pubblica

Filo rosso e Agorà estate, le conduzioni
Ve ne abbiamo parlato solo qualche giorno fa. Il riferimento è alle conduzioni di Filo rosso e di Agorà estate per i prossimi mesi della stagione calda di Rai3. Entrambe le trasmissioni sono confermate e ora arrivano anche conferme sui conduttori che vi avevamo dato come papabili nel nostro precedente pezzo.
Saranno dunque Manuela Moreno a condurre Filo rosso e Giulia Di Stefano con la collaborazione di Marco Carrara a guidare Agorà estate. Confermiamo dunque le indiscrezioni che vi avevamo dato qualche giorno fa. Siamo in grado di aggiungere anche ulteriori dettagli riguardo le date di partenza dei due programmi.
Filo rosso prenderà il via lunedì 9 giugno in prima serata su Rai3, mentre la prima puntata di Agorà estate è prevista sette giorni dopo, ovvero lunedì 16 giugno. Il programma condotto da Manuela Moreno avrà una durata di 12 puntate, per dare poi la linea a settembre, sempre nei lunedì di Rai3 al confermato Lo stato delle cose di Massimo Giletti.
Agorà estate andrà avanti fino alla prima settimana di settembre, con la partenza dell'edizione "invernale" di questa trasmissione fissata al momento a lunedì 8 settembre. A proposito della serie di Agorà in partenza da settembre ci risulta essere confermato alla sua guida Roberto Inciocchi.