A- A+
MediaTech
Findus e lo spot gay friendly: "Mamma, Giovanni è il mio compagno". Video

Promette sorprese il nuovo spot Findus dedicato al brand 4 Salti. E in effetti il colpo di scena c'è. "Mamma  Gianni non è solo il mio coinquilino, è anche il mio compagno", annuncia il protagonista mentre sono tutti e tre seduti a tavola. Lei gli accarezza la mano e gli risponde: "Tesoro mio, l'avevo capito. Ed è anche un ottimo cuoco.

E' la prima pubblicità del brand a toccare il tema dell’omosessualità. Nel filmato in onda dall’8 giugno, una madre fa visita al figlio, che vive ormai da solo. Il ragazzo, organizza una cena e fa scoprire i nuovi e squisiti piatti 4 Salti Findus alla mamma, che ne apprezza il gusto e la cottura impeccabile al microonde.

Ma è appunto un’altra l’importante novità e sorpresa da condividere con la mamma: tra un tagliolino e un risotto mantecato al microonde, il giovane trova il coraggio di confidarle che in realtà il suo coinquilino è il suo compagno e la madre accoglie con serenità la notizia.

In linea con il claim della campagna pubblicitaria, Findus. Il sapore della vita, il brand continua a sottolineare e a raccontare l’amore per la buona cucina attraverso scene reali di convivialità a tavola, con la massima apertura verso tutti i modelli di vita che caratterizzano la società contemporanea.

La creatività è firmata dall'agenzia pubblicitaria Havas Worldwide. La pianificazione è curata da Havas Media.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
findusspotgay
in evidenza
Usa, i Maneskin incantano ancora Show al Saturday Night Live

Il programma più seguito negli States

Usa, i Maneskin incantano ancora
Show al Saturday Night Live

i più visti
in vetrina
Sabrina Salerno in grande forma, social in estasi: "Fisico da ventenne". FOTO

Sabrina Salerno in grande forma, social in estasi: "Fisico da ventenne". FOTO


casa, immobiliare
motori
Parte a Empoli Mobilize Share, il nuovo servizio pubblico 100% elettrico

Parte a Empoli Mobilize Share, il nuovo servizio pubblico 100% elettrico


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.