Fiorello al posto di Mara Venier? La conduttrice: "Domenica In si fa con me, non dopo di me" - Affaritaliani.it

MediaTech

Fiorello al posto di Mara Venier? La conduttrice: "Domenica In si fa con me, non dopo di me"

Mara Venier ha risposto durante la registrazione di Tv Talk. Fiorello, a La Pennicanza, aveva ipotizzato una domenica pomeriggio di varietà laddove l’attuale padrona di casa non volesse più continuare

di Redazione Mediatech

Fiorello ipotizza un dopo-Mara. La Venire: "Domenica In si fa con me"

Fiorello ha ipotizzato una domenica pomeriggio all'insegna del varietà, immaginando un momento in cui Mara Venier, attuale padrona di casa di Domenica In, non avrebbe più avuto voglia di continuare. Lo showman, tornato in radio a sorpresa con il nuovo programma La Pennicanza su Rai Radio2 insieme a Fabrizio Biggio, ha descritto la sua idea con ironia, dicendo di aver pensato a una "Domenica In, un dopo Venier, quando Mara non ha più voglia". Tuttavia, ha subito smentito la sua ipotesi aggiungendo: "Io la domenica uso il girello."

Durante una diretta Instagram con Fabrizio Biggio e nella puntata di chiusura della prima settimana de La Pennicanza, Fiorello aveva dichiarato: "Mara l'ha fatto alla Mara Venier. Io faccio spettacolo, non sono capace a fare le interviste. Farei il grande spettacolo del sabato sera, però la domenica pomeriggio, con scenografie pazzesche, balletti pazzeschi, super ospiti". Ha poi aggiunto: "Però ci dobbiamo sbrigare perché, voglio dire, noi siamo vecchi, non è che possiamo aspettare ancora molto".

La risposta di Mara Venier è arrivata durante la registrazione del programma Tv Talk, dove è stata interpellata sulle parole di Fiorello. La conduttrice ha colto l’occasione per avanzare una proposta allo showman: "Lui ha detto dopo Mara, ma io invece faccio un invito. Fiorello perché dopo Mara? Si fa con Mara". Prima della messa in onda, Mara gli ha anche mandato un messaggio vocale scherzoso: "Amore, ma che ca**o di casino hai fatto…", ridendo per il clamore suscitato dalle sue dichiarazioni.