A- A+
MediaTech
Relais San Lorenzo, Flaviana Facchini R.P. cura l'ufficio stampa

Flaviana Facchini Relazioni Pubbliche, agenzia specializzata in turismo, luxury travel e lifestyle, cura l’ufficio stampa e i social media del Relais San Lorenzo, unico cinque stelle lusso nel cuore di Bergamo Alta.

Vero e proprio gioiello, il Relais San Lorenzo, progettato e disegnato dal noto architetto Adolfo Natalini, si affaccia su un tranquillo chiostro, in cui si uniscono arte e cultura, antichità e futuro, natura ed emozione.

Le trenta camere, arredate con grande semplicità e gusto, propongono un tocco di incantevole charme, in uno stile elegante e contemporaneo. Di grande impatto anche il ristorante gourmet Hostaria con lo Chef Antonio Cuomo che propone una cucina raffinata e di alto livello. In una scenografia unica al mondo, il ristorante Hostaria è incastonato all'interno di un sito archeologico di epoca romana e medioevale.

“Sono orgogliosa di curare l’attività di ufficio stampa e social media per il Relais San Lorenzo– spiega Flaviana Facchini, Managing Director e fondatrice dell’agenzia. – Una proprietà di di grande fascino con una ristorazione di alto profilo, che merita grande attenzione da parte dei media.”

Tags:
flaviana facchinirelais san lorenzo
in evidenza
Claudia, bomber di sfondamento La Romani fa 4 gol per l'Italia

Wanda, Fico e... Gallery Vip

Claudia, bomber di sfondamento
La Romani fa 4 gol per l'Italia

i più visti
in vetrina
Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente

Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente


casa, immobiliare
motori
Ford ed Herme testano i veicoli a guida autonoma per le consegne a domicilio

Ford ed Herme testano i veicoli a guida autonoma per le consegne a domicilio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.