A- A+
MediaTech
#FlowerSummerCup: TikTok promuove la gentilezza sui social - VIDEO
Tiktok

Con #FlowerSummerCup, TikTok celebra l’inizio dell’estate con un'iniziativa pensata per diffondere gentilezza

TikTok celebra il solstizio d’estate supportando e amplificando #FlowerSummerCup: donare fiori per esprimere e condividere un messaggio di gentilezza verso il prossimo e verso sé stessi. È questo l’obiettivo dell’iniziativa, che ha già superato 2,5 milioni di visualizzazioni.

L’iniziativa si ispira ai contenuti della creator Maria (@marylinzemmy) che ha dato il via a questo trend. “Quando ho pubblicato il video, il mio intento era quello di condividere gentilezza e generosità in un mondo in cui spesso ci si dimentica degli altri. Non servono grandi gesti, anche la semplicità di un fiore donato può migliorare la giornata a qualcuno”, racconta la stessa Maria.

Da sempre promotore di un ambiente positivo, sicuro e inclusivo dove tutti possano esprimersi liberamente, TikTok ha deciso di abbracciare questo movimento - nato spontaneamente in piattaforma - coinvolgendo la community con il linguaggio universale dei fiori per unire le persone intorno alla bellezza, al benessere come singoli e come collettività.

Ed è proprio la semplicità ad essere la forza della #FlowerSummerCup, diffusa velocemente in piattaforma, amplificando la voce di una community unita dalla volontà di condividere la propria creatività e unicità con gioia e come forma di arricchimento reciproco.

flower
 
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

@marylinzemmy #effettivocali @TikTokItaliaa#flowersummercupp ♬ bohemian rhapsody - r

@labibliotecadidaphne Diffondi la gentilezza 🤍 @MarylinZemmy #flowersummercup ♬ Metamorphosis (Longer Version) v2 - Danilo Stankovic
Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    #flowersummercuptiktok





    in evidenza
    Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

    Con lui anche Ermotti, figlio dell'ad di Ubs

    Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

    
    in vetrina
    Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni

    Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni


    motori
    Nuova Lancia Ypsilon e Spotify: guida immersiva e personalizzata

    Nuova Lancia Ypsilon e Spotify: guida immersiva e personalizzata

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.