A- A+
MediaTech
Francesco Micheli lascia Tim

Francesco Micheli lascia Tim. Il responsabile di Human Resources & Organizational Development e dei Progetti Speciali del Gruppo, “avendo deciso di intraprendere altre iniziative, lascerà l’Azienda con effetto dal giorno 11 Dicembre” si legge in una nota.

“Il trattamento del Dottor Micheli in sede di cessazione, definito secondo le regole e le prassi aziendali in materia, ha rappresentato un’operazione con parte correlata (in quanto dirigente con responsabilità strategiche) non rilevante. L’Avvocato Agostino Nuzzolo, General Counsel della Società, assumerà ad interim la responsabilità della Funzione Human Resources & Organizational Development” prosegue la società.

”Ringraziamo il dottor Micheli per l’impegno e l’elevato contributo professionale dedicato a Tim” ha dichiarato Amos Genish, amministratore delegato di Tim. Né Francesco Micheli né Agostino Nuzzolo risultano titolari di azioni Tim.

fonte http://www.primaonline.it

Tags:
tim
in evidenza
Fedez e J-Ax, pace fatta "Un regalo per Milano e..."

La riconciliazione

Fedez e J-Ax, pace fatta
"Un regalo per Milano e..."

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Marco Antonini (Citroen) vince il Ceo For Life Award Italia

Marco Antonini (Citroen) vince il Ceo For Life Award Italia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.