A- A+
MediaTech
Francesco Storace è il direttore de Il Secolo d'Italia

Francesco Storace, ex governatore della Regione Lazio, Deputato e Ministro, è il nuovo direttore de Il Secolo d’Italia, giornale storico della destra italiana.

Lo ha nominato oggi all’unanimità il Consiglio di Amministrazione della Fondazione Alleanza Nazionale.

Storace, giornalista professionista, è stato negli ultimi anni (a partire dal 2012) il direttore de Il Giornale d’Italia, chiuso dall’editore nel luglio 2018 e non più riaperto.

In questo periodo ha continuato ad informare il suo pubblico dal “blog dell’alba” (francescostorace.eu) che vanta un notevole seguito di affezionati lettori.

Storace ha iniziato la sua carriera giornalistica proprio al Secolo d’Italia fino a giungere alla qualifica di capo dei servizi parlamentari, poi capoufficio stampa del Movimento Sociale Italiano e poi di Alleanza Nazionale.

Dal 1996 al 2000 è stato Presidente della Commissione di Vigilanza Rai e da poco è passato a Fratelli d’Italia, partito guidato da Giorgia Meloni.

Per Storace fare giornalismo, fin dagli esordi, ha significato fare politica intravvedendo nel “quarto potere” uno strumento potente di cambiamento della società.

Commenti
    Tags:
    francesco storaceil secolo d'italiail giornale d'italia
    in evidenza
    Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

    verso un mondo più sostenibile

    Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

    i più visti
    in vetrina
    Miriam Leone si copre con una foglia. Ilary Blasi... Foto delle vip

    Miriam Leone si copre con una foglia. Ilary Blasi... Foto delle vip


    casa, immobiliare
    motori
    Peugeot 308 cambia faccia con la nuova sw

    Peugeot 308 cambia faccia con la nuova sw


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.