A- A+
MediaTech
Fuori dal Coro, ospiti stasera: si indaga sugli ex calciatori malati e vaccini

Fuori dal coro, ospiti stasera: nella puntata di oggi si parlerà di Cospito, ex calciatori malati e rapine in villa

Questa sera 7 febbraio andrà in onda in prima serata su Rete 4 una nuova puntata di Fuori dal Coro, il programma di attualità e approfondimento su politica, economia e società condotto da Mario Giordano. Il tema centrale di questa sera, sempre al grido di "Chi non urla è complice", sarà il caso di Alfredo Cospito con un focus sui boss che appoggiano la sua protesta dal carcere in regime di 41bis e documenti esclusivi relativi alla violenza degli anarchici.

Ampio spazio sarà dedicato al tema della salute, con un approfondimento su alcuni casi di ex calciatori che si sono ammalati dopo aver smesso di giocare e un focus sui presunti effetti collaterali dei vaccini. Nel corso della serata, si parlerà delle rapine in villa, con le testimonianze di alcune vittime. Infine, immancabile il cavallo di battaglia della trasmissione: i ladri di case.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fuori dal corotv





in evidenza
Elodie-Annalisa per reggere l'urto del post-Amadeus. E poi...

Carlo Conti a Sanremo

Elodie-Annalisa per reggere l'urto del post-Amadeus. E poi...


in vetrina
Milano, inaugurato il primo murale in Italia dello street artist Obey

Milano, inaugurato il primo murale in Italia dello street artist Obey


motori
Alfa Romeo: Glynn Bloomquist e la sua 33 Stradale unica

Alfa Romeo: Glynn Bloomquist e la sua 33 Stradale unica

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.