A- A+
MediaTech
Fuori dal Coro, ospiti stasera: dalla crisi della sanità all'Islam in Italia

Fuori dal coro, ospiti stasera: nella puntata di oggi si parlerà di sanità, ladri di case e integrazione delle comunità islamiche in Italia

Questa sera 29 maggio andrà in onda in prima serata su Rete 4 una nuova puntata di Fuori dal Coro, il programma di attualità e approfondimento su politica, economia e società condotto da Mario Giordano. Il tema centrale di questa sera, sempre al grido di "Chi non urla è complice", sarà un nuovo capitolo dell’inchiesta sul sistema nazionale sanitario. Proseguirà, infatti, il racconto delle difficoltà degli italiani - dai bambini agli anziani - durante la ricerca di posti per le cure di cui hanno bisogno a causa delle lunghe liste d’attesa o della chiusura delle agende da parte di diverse Asl. 

Inoltre, si tornerà a parlare dei ladri di case con gli sviluppi dell’aggressione a Firenze da parte di una famiglia di occupanti abusivi ai danni di una troupe della trasmissione. Focus, poi, sul tema sicurezza, in seguito al recente caso di cronaca a Roma, dove una donna di 81 anni è stata uccisa per errore da un proiettile vagante, durante un regolamento di conti fra bande in pieno giorno.

E ancora, un’analisi sull’integrazione delle comunità islamiche in Italia: dal caso degli studenti esentati dallo studio della Divina Commedia alle condizioni delle donne musulmane in alcuni gruppi radicalizzati in Emilia-Romagna.






in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Carrà, in vendita la villa all'Argentario. Prezzo (quasi) accessibile. FOTO

Carrà, in vendita la villa all'Argentario. Prezzo (quasi) accessibile. FOTO


motori
Ford Mustang GTD: potenza estrema e design racing a Le Mans

Ford Mustang GTD: potenza estrema e design racing a Le Mans

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.