A- A+
MediaTech
Gabba nuovo Direttore Marketing del gruppo 24 Ore

A partire dal 1° gennaio 2014 Matteo Gabba entrerà nel Gruppo 24 ORE in qualità di Direttore Marketing Consumer della Direzione Marketing & Product Development gestita da Anna Matteo. A Gabba viene affidata la responsabilità del Marketing Sistema Quotidiano, dei prodotti ad esso collegati, il Marketing di Radio 24, nonché la realizzazione di progetti di integrazione tra prodotti editoriali e pubblicità.

Gabba proviene da Condé Nast Italia dove ricopriva la carica di Group Marketing Director  dei maschili consumer con responsabilità diretta di GQ, GQ Style, GQ.it. Wired e Wired.it. Precedentemente è stato Direttore della Gestione Editoriale dei Quotidiani di Class Editori.

Gabba, 42 anni, sposato, laureato all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, vanta un’esperienza internazionale nell’editoria cartacea e digitale dove ha sviluppato prodotti media di successo e implementato brand consolidati.

Tags:
il sole 24 oremarketinggiornali
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Intesa Sanpaolo, apre il nuovo Museo delle Gallerie d’Italia a Napoli

Scatti d'Affari
Intesa Sanpaolo, apre il nuovo Museo delle Gallerie d’Italia a Napoli


casa, immobiliare
motori
Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina

Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.