A- A+
MediaTech
Gad Lerner rompe con La Repubblica

Gad Lerner ha interrotto la sua collaborazione con La Repubblica. Il giornalista era legato al quotidiano dal 2005. Adesso, dopo un decennio, la rottura. A quanto pare perché non sarebbero stati riconosciuti a Lerner compensi adeguati. 

La decisione è per certi versi sorprendente. Sia per l'amicizia che lega Lerner al direttore Ezio Mauro, sia perché il legame con il gruppo di Carlo De Benedetti andava avanti da 1983, anno nel quale Lerner esordì all'Espresso. 

Negli ultimi dieci anni, Lerner ha affiancato alla collaborazione con La Repubblica gli altri impegni (soprattutto televisivi, con La7). Nell'ultimo periodo, però, l'attività si era intensificata, passando dagli editoriali a reportage e interviste. Un lavoro che Lerner si aspettava venisse riconosciuto con un adeguamento economico. Che invece non è arrivato. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
gad lernerla repubblicaezio maurocarlo de benedetti
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
Luce e Gas, passaggio al Mercato Libero. Abbassalebollette fa chiarezza

Luce e Gas, passaggio al Mercato Libero. Abbassalebollette fa chiarezza


casa, immobiliare
motori
Nuovo Nissan Qashqai si aggiudica le Cinque stelle Euro NCAP 2021

Nuovo Nissan Qashqai si aggiudica le Cinque stelle Euro NCAP 2021


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.