A- A+
MediaTech
Giglio Group, accordo pluriennale con Amazon Media

Giglio Group (Aim Italia-Ticker GGTV),societa' di e-commerce 4.0, ha concluso un accordo con Amazon in Europa. Nautical Channel, l'unico canale al mondo dedicato esclusivamente alla nautica e agli sport acquatici, infatti, sara' l'unico controllato da un gruppo italiano ad essere trasmesso tra i 25 canali presenti sulla piattaforma in Germania e tra i 40 canali in UK al lancio di Amazon Channels, la piattaforma di video on demand di Amazon.com che, da oggi, debuttera' in Germania, Austria e in Inghilterra.

"Un accordo molto significativo e strategico - si dice in una nota - che amplifica la sinergia con Amazon, di cui Giglio Group e' gia' fornitore in Europa con la propria divisione fashion, con volumi di vendita molto importanti. Un'operazione di grande portata anche dal punto di vista 'media', in quanto il gruppo aumenta la capillarita' dei canali e delle piattaforme su cui distribuire i propri contenuti legati al Made in Italy, con la prospettiva di renderli compatibili con l'e-commerce 4.0".

   "Siamo orgogliosi ed onorati - afferma il presidente Alessandro Giglio - che Amazon abbia inserito il nostro canale televisivo tra i primi 25 al mondo con i quali lanciare la sua nuova offerta televisiva; felici che la partnership con Amazon stia ulteriormente crescendo e che il nostro innovativo modello di business di e-commerce 4.0, ovvero l'integrazione sinergica tra media ed e-commerce, trovi in un alleato importante un'opportunita' cosi' rilevante per la nostra crescita".

Tags:
giglio groupamazonnautical channelamazon media





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.