A- A+
MediaTech
Giglio Tv nel mirino di Sawiris e Ben Ammar

Neguib Sawiris non si accontenta di EuroNews e, in vista dello sbarco su Piazza Affari, vuole ancora crescere nel mercato televisivo. L'imprenditore egiziano, accanto al socio Tarak Ben Ammar, si è fatto avanti per una partecipazione in Giglio Group, network televisivo nato nel 2003.

La catena parte da Quinta Communications, capogruppo di Ben Ammar che ha aperto le porte a Sawiris, per arrivare a Prima Tv, il braccio operativo del gruppo.

Giglio Group opera nel mercato televisivo italiano con i marchi Music Box, Yacht & Sail, Play.me, Acqua e, a livello internazionale, con il network Nautical Channel. 

Tags:
giglio tvsawirisben ammar
in evidenza
Satta regina di Miami: tutti i bikini mozzafiato (LE FOTO)

Berrettini annuncia: "Focus su.."

Satta regina di Miami: tutti i bikini mozzafiato (LE FOTO)


in vetrina
Automotive ALD Italia, i vantaggi del noleggio a lungo termine

Automotive ALD Italia, i vantaggi del noleggio a lungo termine


motori
Nuova Lambroghini Revuelto, quando la sportività è sostenibile

Nuova Lambroghini Revuelto, quando la sportività è sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.