A- A+
MediaTech
Giorgia Meloni e l'omonima influencer: "Messaggi tutto il giorno". Ecco chi è
Omonima Giorgia Meloni

Un episodio inaspettato è accaduto all'influencer proprio durante il voto. Lo spiega in un video della durata di circa due minuti, in cui ha specificato di aver espresso la sua preferenza in Sardegna e non a Roma. "Questa vittoria è stata devastante, il peso delle elezioni l’ho sentito più io che lei", ironizza. "Prima che ti consegnano la scheda ti chiedono come ti chiami. Io inizialmente dico di essere Giorgia, poi la signora mi chiede il cognome e io: "Meloni". Lei mi guarda e fa: "Puoi ripetere". Io: "Sì, Giorgia Meloni". E via grandi risate, tutti a ridere tranne me ovviamente. Poi iniziano a farmi le battute: "Quindi è ovvio che voti lei". No, non ho votato Meloni - precisa - ma questo poco importa".

Non è certo la prima volta che la giovane Giorgia viene scambiata. "Sono stata abituata negli anni alle battute a scuola dei professori e degli amici - spiega nei video -. Però anche in estate, durante la campagna elettorale, è stato tutto assurdo, sono stata massacrata da messaggi tutti uguali. Anche da signore anziane che mi scambiavano per la vera Meloni o suoi fan politici che sottolineavano come esistesse solo una vera Giorgia Meloni".

@giorgiaameloni È un meme che non finirá mai 💀 #perte #trend #ciaouser ♬ Mattia Cerrito ciao IUSER - Mattia Cerrito
Iscriviti alla newsletter
Tags:
giorgia meloniinfluenceromonima





in evidenza
William e Kate, aria di divorzio. Crisi per la malattia della duchessa

Forti tensioni a Palazzo

William e Kate, aria di divorzio. Crisi per la malattia della duchessa


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
My CUPRA App: la ricarica elettrica diventa più semplice

My CUPRA App: la ricarica elettrica diventa più semplice

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.