A- A+
MediaTech
Giornalismo digitale e svolta social: al direttore Perrino il premio Honestas

Rivoluzione digitale e legalità, al direttore di Affaritaliani.it Angelo Maria Perrino il premio Honestas 

Il direttore di Affaritaliani.it, Angelo Maria Perrino, riceve oggi il Premio Honestas, giunto alla sua terza edizione insieme al Percorso di Legalità della città di Latiano. Un premio prestigioso, per la sezione del Giornalismo digitale, che verrà consegnato alla presenza del Procuratore Capo di Brindisi, Antonio De Donno, del Presidente della Provincia di Brindisi, Antonio Matarrelli, del sindaco di Latiano Cosimo Maiorano, della giornalista e presidente dell’associazione La Valigia Blu Fabiana Agnello, del capitano Vito Sacchi della compagnia carabinieri San Vito dei Normanni e dell’assessore alla Cultura Monica Albano.

Il Premio Honestas, ideato dal tenente dei carabinieri Alberto Bruno, e organizzato dall’associazione La Valigia blu, è divenuto oramai itinerante. L'obiettivo? Instillare nei giovani delle classi quinte delle scuole superiori il seme della legalità nelle sue varie forme: come la correttezza, l’onestà e la coerenza, temi già affrontati nelle prime edizioni. E stimolare la riscoperta di quei valori necessari per l’equilibrio della vita sociale, dove gli italiani di domani potranno essere custodi e guardiani di valori ormai troppo opacizzati.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
affarihonestasinformazioneperrinopremio





in evidenza
Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

Con lui anche Ermotti, figlio dell'ad di Ubs

Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro


in vetrina
Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni

Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni


motori
Nuova Lancia Ypsilon e Spotify: guida immersiva e personalizzata

Nuova Lancia Ypsilon e Spotify: guida immersiva e personalizzata

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.