A- A+
MediaTech

Con Luigi Vicinanza, capo dei 18 giornali locali del gruppo, che passerà alla guida dell'Espresso al posto di Bruno Manfellotto, parte un giro di poltrone in casa De Benedetti. 

Il nuovo direttore editoriale Finegil dal 20 ottobre sarà Roberto Bernabò, attuale direttore del Tirreno di Livorno, che ha dimostrato grandi capacità organizzative e giornalistiche facedeno della testata toscana il quotidiano di punta tra i locali del gruppo.

Al Tirreno verrà sostituito da Omar Monestier, attualmente alla guida del Messaggero Veneto di Udine che lascerà il testimone a Tommaso Cerno, firma dell'Espresso di cui negli ultimi tempi ha guidato il settore Attualità.

Tags:
l'espressode benedetti
in evidenza
Arriva l'aria polare dalla Svezia Fine maggio brividi. Previsioni

Meteo

Arriva l'aria polare dalla Svezia
Fine maggio brividi. Previsioni

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal

Scatti d'Affari
SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal


casa, immobiliare
motori
DS Automobiles svela le sue Edizioni Limitate

DS Automobiles svela le sue Edizioni Limitate


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.