A- A+
MediaTech
Gitto Battaglia 22 è nata. Due tra i più famosi direttori creativi italiani...

E' nato Gitto Battaglia 22, uno studio fondato da due tra i più famosi direttori creativi Italiani: Vicky Gitto, attuale Presidente dell’Art Directors Club e past Chief Creative Officer e Presidente di Y&R Italia insieme a Roberto Battaglia, ex Founding Partner, Presidente e Executive Creative Director di Grey United. La sede è nel centro di Milano (Viale Luigi Majno 12). “Crediamo nell’importanza per il mercato di concentrarci nuovamente sulla visione e costruzione della marca attraverso l’amplificazione dei valori che la rappresentano, crediamo che nell’ultimo decennio ci si sia soffermati troppo a parlare di servizi utili ma che non sono il cuore di questo business”, fanno sapere i fondatori.

gitto battaglia 22
 

Gitto Battaglia 22 punta su tre asset: consulenza strategico creativa, innovation e technology, produzione di contenuti in real time. “Abbiamo deciso di accogliere un’esigenza che è arrivata forte direttamente dal mercato. In questi mesi sia io che Roberto siamo più volte stati contattati da importanti aziende, in Italia e all’estero, alla ricerca di un’attenzione particolare, direi “tailor made” sviluppata attraverso un contatto diretto tra decision maker aziendale e partner creativo, senza interlocuzioni intermedie che diluiscono la forza della relazione e quindi del risultato”.

I“Molti ci chiedono il perché del 22. Non rappresenta il numero civico. In numerologia il 22 è un numero Maestro considerato infatti il numero della creazione, il numero di tutto ciò che da un progetto praticamente impossibile viene trasformato in un progetto concreto” concludono Vicky Gitto e Roberto Battaglia.

Commenti
    Tags:
    gitto battaglia 22vicky gittoroberto battaglia

    in evidenza
    Elodie completamente nuda Social in tilt per il nuovo singolo

    Le foto bollenti

    Elodie completamente nuda
    Social in tilt per il nuovo singolo

    
    in vetrina
    Premio Masi: annunciati i vincitori della 42esima edizione

    Premio Masi: annunciati i vincitori della 42esima edizione


    motori
    Mitsubishi torna nel segmento B con la Nuova COLT

    Mitsubishi torna nel segmento B con la Nuova COLT

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.