A- A+
MediaTech
Giulio Base testimonial per Roma con il suo seguitissimo Periscope

LO SPOT D’AUTORE SBARCA SU PERISCOPE

Giulio Base “a spasso per Roma” racconta i quartieri della Città Eterna

Lo spot d’autore sbarca su Periscope. Un nuovo modo per raccontare un progetto, un prodotto o, semplicemente un’idea, tutto rigorosamente live.

E’ questa l’idea del Gruppo Casa RE  che ha affidato a Giulio Base il progetto “La mia casa è Roma. A spasso con Giulio”.

Un nuovo modo per far conoscere la città e le “abitudini” di chi la vive con Giulio Base che guiderà gli “utenti” in un’esplorazione dal vivo di percorsi urbani alternativi, raccontando in diretta video i quartieri di Roma.

 6gUWnyP
 

“Nel corso degli anni sono tanti gli spot affidati a registi (da Fellini a Woody Allen, da Sergio Leone a Terry Gilliam), che hanno dato la propria professionalità per costruire una storia, – sottolinea Giulio Base -. Oggi con Periscope si può fare molto di più anche in pubblicità e non necessariamente per vendere un prodotto. Credo che usare questo innovativo mezzo di comunicazione possa aiutare le aziende a capire meglio le esigenze e le aspettative delle persone rispetto a un determinato prodotto. Forse anche più delle tradizionali analisi di mercato, perché la differenza con Periscope è che gli utenti interagiscono liberamente, in diretta e senza sovrastrutture”.

“Tutto è nato dalla consapevolezza che chi acquista una casa spesso decide un quartiere senza neanche conoscerlo. – dichiara Ugo Farina, fondatore di Gruppo Casa RE -. Vogliamo offrire ai cittadini uno strumento in più per scegliere in armonia. La casa è il luogo più importante della nostra quotidianità, una scelta di vita che deve integrarsi con quelli che sono i propri sogni, le proprie abitudini e i propri gusti”.

La diretta streaming sarà disponibile a partire dal 7 aprile tutti i giovedì per 12 live, a partire dalle 19.00 su periscope: @laMiaCASA_ROMA.

 

 

Tags:
base-giulio-periscope-spot-autore





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.