Gli Ufo sbarcano sul Wall Street Journal
La clamorosa 'fake news' del Corriere
Cari amici, piuttosto stupefatto da questo alert Google sugli UFO e il Wall Street Journal...
Corriere della Sera
WSJ Gli Ufo sbarcano anche sul Wall Street Journal, il famoso quotidiano internazionale pubblicato a New York che ha una media mondiale di 2 …
…sono andato su sito del Corriere, ed eccolo il pezzo…
Alieni nel cosmo e Alieni intorno a noi: il Wall Street Journal intervista il presidente del Cun
6 SETTEMBRE 2017 | di Flavio Vanetti
WSJ
Gli Ufo sbarcano anche sul Wall Street Journal, il famoso quotidiano internazionale pubblicato a New York che ha una media mondiale di 2 milioni di copie stampate al giorno (circa 100 mila sono quelle della versione europea). Nell’edizione italiana dello scorso 2 settembre Roberto Mostarda ha intervistato il presidente del Cun, Vladimiro Bibolotti. Titolo del servizio: “Alieni nel cosmo e Alieni intorno a noi”.
Il Presidente del Cun? Ora, noi abbiamo rappresentato il Wall Street Journal nei suoi rapporti media in Italia per parecchi anni, e qui ci sono dei conti non tornano. Sono andato a vedere il pezzo originale, che appare qui…
https://wsimag.com/it/scienza-e-tecnologia/29770-alieni-nel-cosmo-e-alieni-intorno-a-noi
…sotto questa testata, corredata di una bella immagine di un disco volante…
C’è un problema, più d’uno. Oltre al fatto che il WSJ non ha un’edizione in lingua italiana, non si chiama nemmeno “Wall Street International”… Il giornale online citato dal Corsera come un Wall Street Journal che si dà all'ufologia non è di Rupert Murdoch, bensì di un tale “Ruben Vergara Meersohn”, nato in Italia e residente in Montenegro.
Mr. Vergara serves on the boards of directors of several companies, including Villaslink, Admaiora Group, Cecchi de' Rossi and LeZahir. Currently living in Budva, Montenegro. (Crunchbase)
Penso che la prossima volta che vedo pontificare sul Corriere di “fake news”, mi farò una pacata risatina. Intanto, c’è da fucilare un collaboratore.