A- A+
MediaTech
Google compie 19 anni: doodle ruota della fortuna per il compleanno di Google

Google compleanno: i 19 anni del gigante del web, la storia

 

Google festeggia 19 anni con il doodle interattivo della ruota della fortuna.

 

Google copie 19 anni: la storia di Google

 

Il 4 settembre del 1997 il dominio Google.com viene registrato dai suoi fondatori Sergey Brin e Larry Page, due giovani studenti dell’università di Stanford, in California. Un anno dopo viene fondata la società la società Google Inc e già alla fine del 1998 Google viene nominato il miglior motore di ricerca dalla rivista "PC Magazine". 

Ma è il 27 settembre che Google sceglie come data per celebrare il suo compleanno, perché in quella data viene registrato il record di pagine indicizzate.

 

Google compie 19 anni e si autocelebra in un doodle: Google oggi

 

Oggi Google è il motore di ricerca più popolare al mondo tanto da aver dato vita al neologismo "to Google" ovvero "fare ricerca sul web". Ed è una delle maggiori società internet al mondo. E' la compagnia principale della holding Alphabet, creata nell'ottobre 2015 per separare l’attività di ricerca online dalle altre società e divisioni che nel frattempo Mountain View aveva lanciato.

 

Google doodle: per il 19esimo compleanno di Google una ruota della fortuna con 19 giochi

 

Google oggi compie 19 anni e si autocelebra con un doodle interattivo, come molti di quelli pubblicati quest'anno. Il doodle per il 19esimo compleanno di Google permette di giocare alla ruota della fortuna: in base al simbolo che vien fuori interagendo si aprono 19 giochi, tra cui il tris e il solitario.

 

Tags:
googlegoogle compie 19 annigoogle doodlegoogle doodle ruota della fortuna





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.