A- A+
MediaTech

Dopo gli occhiali, le scarpe. Google marcia verso lo sviluppo di tecnologie "indossabili". E lo fa con le "smart shoes", calzature dotate di sensori che assorbono informazioni, registrano i movimenti e li giudicano. Così le scarpe potranno "scrivervi" sul vostro smartphone se siete "tipi da poltrona" o atleti provetti.

Il progetto fa parte del Big G, "Art, copy, code", un'idea che deriva dalla collaborazione tra Google, YesYesNo, 72andSunny e Adidas. Per ora è solo un prototipo, ma la disponibilità finanziaria del gigante di Mountain View consente sviluppi rapidi di prodotti complessi, come già dimostrano i "Google Glass", i super-occhiali sviluppati da Brin e Page.
 

 

Tags:
googlescarpesmart android

i più visti

casa, immobiliare
motori
Mustang Mach-E: Il primo SUV completamente elettrico di Ford

Mustang Mach-E: Il primo SUV completamente elettrico di Ford


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.