Fondato nel 1996 da Angelo Maria Perrino
Direttore responsabile Marco Scotti

Home » Mediatech » Grande Fratello, bestemmia o no il figlio di Walter Chiari si porterà a casa 130 mila euro

Grande Fratello, bestemmia o no il figlio di Walter Chiari si porterà a casa 130 mila euro

In caso di ulteriore allungamento del programma, il figlio di Walter Chiari e Alida Chelli avrebbe diritto a 8.000 euro a settimana se ancora in gara, oppure a 2.000 euro a puntata se già eliminato

Grande Fratello, bestemmia o no il figlio di Walter Chiari si porterà a casa 130 mila euro

Squalificato o no, Simone Annicchiarico incassa comunque: ecco quanto guadagna al Grande Fratello

Centotrentamila euro. È questa la cifra che Simone Annicchiarico si porterà a casa dal Grande Fratello, qualunque cosa accada. Come scrive DavideMaggio, anche se la bestemmia che ha scatenato il caso dovesse costargli il posto nella Casa, il compenso resterebbe intatto. Il contratto infatti prevede un garantito di 10 settimane, e quel numero dice già molto: evidentemente una proroga di una o due settimane era messa in conto fin dall’inizio.

Le cifre però non finiscono qui. In caso di ulteriore allungamento del programma, il figlio di Walter Chiari e Alida Chelli avrebbe diritto a 8.000 euro a settimana se ancora in gara, oppure a 2.000 euro a puntata se già eliminato. È uno dei cachet più alti di questa edizione. Lo superano di poco soltanto quelli di Valeria Marini, Marina La Rosa e Carmen Di Pietro.

Il punto è proprio questo. Da sempre il GF ha la mano pesante con chi bestemmia, e i concorrenti sorpresi a farlo vengono accompagnati alla porta senza troppi complimenti. Per un breve periodo la linea sembrava essersi ammorbidita, ma ora pare che il reality voglia tornare al rigore di una volta. O almeno così sembra.

Dietro le quinte, infatti, la situazione è meno netta. Da un lato c’è chi chiede la massima fermezza. Dall’altro c’è un concorrente pagato profumatamente a prescindere dalla sua permanenza nel motel più spiato delle reti tematiche. Secondo quanto ci risulta, produzione e autori starebbero facendo il possibile per farlo rientrare. Nel frattempo Annicchiarico resta “blindato” in hotel in vista della puntata di stasera, e la sua presenza sarebbe già prevista anche in quella di lunedì prossimo. Comunque vada, Simone può stare tranquillo: dentro o fuori dalla Casa, i suoi soldi non li perde. Alla faccia della bestemmia.