MediaTech
Grande Fratello, Simona Ventura anticipa la nuova edizione e svela la data
Ancora nessuna conferma invece per quanto riguarda gli opinionisti

Grande Fratello, Simona Ventura svela succosi dettagli sulla nuova edizione nip e conferma la data per la messa in onda
In questa nuova stagione televisiva andranno in onda ben due versioni del Grande Fratello. L'edizione vip sarà condotta da Alfonso Signorini mentre quella nip, ovvero solo con concorrenti non famosi, è stata affidata a Simona Ventura. Proprio quest'ultima in una intervista a Tv Sorrisi e Canzoni ha svelato alcuni dettagli molto interessanti sulla sua edizione, che segna un ritorno alle origini per il reality di Canale 5.
Innanzitutto sappiamo ufficialmente che il Grande Fratello partirà lunedì 29 settembre e dovrebbe concludersi prima della fine del 2025. I concorrenti quindi, stando alle previsioni, trascorreranno nella casa circa 100 giorni.
Leggi anche: Mediaset, ecco il calendario della nuova stagione TV: da Grande Fratello a Verissimo fino a Uomini e Donne. E Temptation Island?
Simona Ventura ha poi confermato di aver scelto 15 partecipanti per il reality e si tratta di personaggi che non sono mai apparsi in tv e sono fondamentalmente sconosciuti al grande pubblico. Nessun influencer, personaggio social, etc. "Sarà un Grande Fratello delle storie di vita, di resilienza, che hanno qualcosa da dire", afferma la conduttrice.
Leggi anche: Temptation island e poi... fatto direttamente dalle coppie. Canale 5 porta una grande novità in tv. Retroscena
Simona Ventura afferma poi di non aver completato il cast per quanto riguarda gli opinionisti ma si dice emozionata per il debutto: "Ho l'ansia di fare bene, per tutto l'affetto che sento attorno a me, quando incontro le persone in farmacia o al supermercato. Perché a me piace andare in giro per capire i gusti della gente".