A- A+
MediaTech
Grande Fratello Vip, Coronavirus: Adriana Volpe lascia. Ora chiudete lo show

Adriana Volpe lascia il Grande Fratello Vip per questioni familiari legate al Coronavirus. Ma con il lockdown del Paese non è forse sadismo tenere "prigionieri" i concorrenti nella casa con scarse notizie di quanto accade?

Il Grande Fratello Vip 4 perde una delle sue protagoniste più amate e popolari, Adriana Volpe. In lacrime, la presentatrice ha comunicato ai suoi coinquilini la decisione di lasciare la casa dopo aver ricevuto notizie non confortanti dai propri familiari - notizie inerenti con ogni probabilità al Coronavirus.

Auguriamo ad Adriana tutto il bene possibile, pregando che tutto possa sistemarsi per il meglio e non speculiamo oltre sulla sua vicenda personale, offrendole ovviamente tutta la nostra solidarietà. Ma ci chiediamo se non sia il caso di chiudere i battenti della trasmissione, che sta di fatto impedendo agli occupanti della casa di conoscere appieno la situazione in cui versa l'Italia, con bollettini giornalieri di morti e contagiati e, di fatto, il lockdown del Paese.

Che senso ha, e non è forse un atto di sadismo, tener "prigionieri" i protagonisti, che non possono ovviamente capire - dall'atmosfera protetta e ovattata di una finta casa ricostruita in uno studio televisivo e dagli scampoli di notizie che sono tenuti a dare gli autori - la gravità dell'emergenza italiana?

Che Mediaset si metta una mano sulla coscienza e prenda una decisione assennata, rimandando i coinquilini nelle loro case, dai loro cari, dai loro familiari in questo momento terribile per il nostro Paese. 

Tags:
grande fratello vipadriana volpeascolti tvadriana volpe coronaviruscoronavirus grande fratello vipalfonso signorini





in evidenza
Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano

Ma lei smentisce seccamente

Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano


in vetrina
Belve, Fagnani: "Fedez parlerà di tutto. Da Chiara Ferragni nessuna diffida"

Belve, Fagnani: "Fedez parlerà di tutto. Da Chiara Ferragni nessuna diffida"


motori
Nissan punta alla crescita e all’elettrificazione in tutta la regione AMIEO

Nissan punta alla crescita e all’elettrificazione in tutta la regione AMIEO

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.