A- A+
MediaTech
Programmatic, GroupM fuori dall'open market entro l'anno

GroupM, la media holding di WPP, progetta di uscire completamente dagli ad exchange “aperti” entro la fine del 2014. Lo ha detto Ari Bluman, chief digital investment officer per il Nord America di GroupM a Beet.tv: "Entro la fine di quest’anno, non vogliamo che nessuno dei nostri clienti acquisisca inventory nell’open market, non vediamo perché questo sia necessario", ha detto Bluman, aggiungendo che "Vogliamo passare solo da private marketplace. Il ​100% del programmatic passerà da accordi privati".

Tags:
groupmcentri mediaadv
in evidenza
Berrettini in crisi nera: Melissa Satta vola a Miami da lui

"Momento duro"

Berrettini in crisi nera: Melissa Satta vola a Miami da lui


in vetrina
FS, Alessandria: al via progetto per hub intermodale

FS, Alessandria: al via progetto per hub intermodale


motori
Lancia debutta nel Metaverso, partecipando alla Metaverse Fashion Week 2023

Lancia debutta nel Metaverso, partecipando alla Metaverse Fashion Week 2023

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.