A- A+
MediaTech
Gruppo 24 Ore: Ivan Ranza sceglie la squadra del Publishing

GRUPPO 24 ORE: La nuova Direzione Generale Publishing di Ivan Ranza
 
 
Dopo la riorganizzazione del Gruppo 24 ORE di fine gennaio che ha visto la costituzione della nuova Direzione Generale Publishing affidata a Ivan Ranza, nella quale sono confluite il Marketing Editrice (Quotidiano, Moda Lusso & Lifestyle, Radio 24, Radiocor, Professionisti e Aziende) e le Redazioni editoriali professionisti e aziende con le rispettive reti di vendita (ovvero la concessionaria System 24 e la Direzione Sales), oltre al Direct Sales, il canale Edicola e la Logistica, è stata adottata la seguente struttura organizzativa.

Pier Francesco Caria, assume la guida della Direzione Marketing Publishing, a cui sono affidate le responsabilità di indirizzo strategico del sistema d'offerta nel perimetro Publishing e di coordinamento delle unità di Marketing a supporto delle reti commerciali.
 

PierfrancescoCaria
 

 

Fabrizio Lolli assume l'incarico di Vice Direttore Generale di System 24, affiancando Ivan Ranza nelle attività di indirizzo strategico della concessionaria.
 

Fabrizio Lolli1
 

A Romeo Gnoni viene affidata la responsabilità della nuova Direzione Commerciale Grandi Clienti, costituita con l’obiettivo di indirizzare i piani e le azioni commerciali per la vendita di prodotti del sistema editoriale del Gruppo 24 ORE (quotidiano, banche dati, servizio Radiocor Plus).
 

Romeo Gnoni
 
Tags:
gruppo-24ore-publishing-ranza
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Citroën firma la serie speciale C3 «Elle»

Citroën firma la serie speciale C3 «Elle»


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.