A- A+
MediaTech
gubitosi 500

Spiegare il servizio pubblico a chi il servizio pubblico l'ha inventato non è impresa da poco. Lo farà il direttore generale della Rai Luigi Gubitosi, in un incontro che si terrà venerdì 18 ottobre 2013 al Pewterers Hall di Londra.

Il tema del dibattito sarà “Rai, servizio pubblico, tecnologia, innovazione”. Un argomento complesso nella patria del primo servizio pubblico europeo, l'inglese Bbc. L'ncontro è stato organizzato da Business Club Italia, think tank con sede a Londra, fondato nel 1955 e composto da professionisti e imprenditori che intendono dare un punto d’osservazione ed approfondimento sulle tematiche italiane viste dalla City.

Tags:
gubitosirailondra
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Jeep Compass: grazie agli incentivi è ancora più facile sceglierla

Jeep Compass: grazie agli incentivi è ancora più facile sceglierla


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.