A- A+
MediaTech
Harry e Meghan, boom di ascolti tv anche in Italia per l'intervista di Oprah

È diventata un evento televisivo anche in Italia l’intervista di Oprah Winfrey a Meghan e Harry: trasmessa ieri in esclusiva per il nostro Paese su TV8, l’intervista ha totalizzato 1.204.000 spettatori medi con il 4,47% di share e 3.224.000 spettatori unici. Durante la messa in onda, TV8 è stato quinto canale nazionale più visto. In particolare, poi, i dati sono ancora più alti sulle fasce più giovani: sui 25-34enni il programma raggiunge l’8,43% di share (con TV8 terza rete nazionale in questa fascia d’età), sui 35-44enni il 7,94%, sui laureati il 7,18%. Più in generale, sul target 15-54 anni, la share si attesta al 6,29%. L’hashtag #HarryMeghanTV8 è stato in tendenza su Twitter per tutta la notte, fino all’alba di oggi (fonte: Trends24.in)

L’intervista verrà replicata oggi, sempre su TV8, in seconda serata dopo la sesta puntata di audizioni di Italia’s Got Talent.

Nel corso dell’intervista, i cui contenuti - e le conseguenti polemiche all’interno della famiglia Reale inglese e nell’intero Regno Unito - sono sulle prime pagine di tutto il mondo, la Winfrey ha parlato prima con Meghan, la duchessa di Sussex, affrontando temi legati al suo ingresso nella monarchia britannica, al matrimonio, alla maternità e di come abbia gestito la sua vita sotto la pressione pubblica. Successivamente, a loro si è unito anche il Principe Harry, che ha parlato del loro trasferimento negli Stati Uniti e della loro famiglia in espansione: come hanno svelato proprio a Oprah Winfrey, la coppia è infatti in attesa di una bambina.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ascolti tvfamiglia realeharry e meghanmeghan markleoprah winfreyroyal family





in evidenza
Fedez beccato al party di Capo Plaza con una ragazza bionda, ecco chi è

La foto che ha scatenato il gossip

Fedez beccato al party di Capo Plaza con una ragazza bionda, ecco chi è


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
DS Automobiles consolida la sua presenza in Italia

DS Automobiles consolida la sua presenza in Italia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.