di Isabelle Harvie-Watt (Havas Media)

Tra le nuove candidature al Consiglio Direttivo di Assocom compare anche il mio nome. Ho deciso di scrivere questa nota poiché sono relativamente nuova nel mondo delle agenzie e non tutti hanno avuto modo di conoscermi personalmente.

Sono inglese - nata e cresciuta a Londra - ma è dal '91 che vivo in Italia grazie a Giorgio Armani che mi ha dato la possibilità di lavorare nella sua azienda a Milano.  Cosi ho iniziato un percorso professionale nel settore moda e lusso che mi ha portato dopo Armani in Versace e più recentemente nel Gruppo Tods sempre come responsabile comunicazione e marketing a livello globale.  Dopo 22 anni bellissimi in cui il "made in Italy" ha vissuto la sua grande espansione, avevo voglia di essere al centro di questa rivoluzione che sta toccando il nostro mondo della comunicazione, nel bene...e nel male...e quindi ho accettato nel 2011 la sfida di guidare il media network del Gruppo Havas in Italia.  

E' un fatto che i vecchi modelli di comunicazione non funzionano più, non solo nel mondo della moda.

Il mercato e l’economia, specie in Italia, sono nelle condizioni critiche a tutti note. In un contesto come questo, dove le regole sono cambiate ed  il pubblico ha un disinnamoramento allarmante nei confronti delle marche, la comunicazione, il media e il marketing stanno assumendo un ruolo via via sempre più strategico per le aziende. È  vitale dunque cercare di ridare il giusto valore a questo settore che è sempre più fondamentale per fare ripartire il sistema economico, e non possiamo farlo se non cominciamo a fare sistema.

Io credo fermamente nel fare sistema.  Nel mettersi insieme e fare le cose veramente per il bene di tutti e non per interessi personali.  Sarò un po' ingenua ma solo cosi potremo uscire da questa situazione che fa male a tutti. Bisogna però avere il coraggio di ricominciare veramente e non cadere subito nelle vecchie logiche 'politiche' e di lobby.

Per questo sono qui, oggi, a chiedere il vostro sostegno per la mia candidatura come consigliere''

2013-12-17T17:31:02.883+01:002013-12-17T17:31:00+01:00truetrue1466116falsefalse109MediaTech/mediatech4131178014662013-12-17T17:31:02.947+01:0014662013-12-17T17:55:22.877+01:000/mediatech/harvie-watt-assocom171213false2013-12-17T17:41:00.15+01:00311780it-IT102013-12-17T17:31:00"] }
A- A+
MediaTech
Isabelle Harvie Watt CEO &
 

di Isabelle Harvie-Watt (Havas Media)

Tra le nuove candidature al Consiglio Direttivo di Assocom compare anche il mio nome. Ho deciso di scrivere questa nota poiché sono relativamente nuova nel mondo delle agenzie e non tutti hanno avuto modo di conoscermi personalmente.

Sono inglese - nata e cresciuta a Londra - ma è dal '91 che vivo in Italia grazie a Giorgio Armani che mi ha dato la possibilità di lavorare nella sua azienda a Milano.  Cosi ho iniziato un percorso professionale nel settore moda e lusso che mi ha portato dopo Armani in Versace e più recentemente nel Gruppo Tods sempre come responsabile comunicazione e marketing a livello globale.  Dopo 22 anni bellissimi in cui il "made in Italy" ha vissuto la sua grande espansione, avevo voglia di essere al centro di questa rivoluzione che sta toccando il nostro mondo della comunicazione, nel bene...e nel male...e quindi ho accettato nel 2011 la sfida di guidare il media network del Gruppo Havas in Italia.  

E' un fatto che i vecchi modelli di comunicazione non funzionano più, non solo nel mondo della moda.

Il mercato e l’economia, specie in Italia, sono nelle condizioni critiche a tutti note. In un contesto come questo, dove le regole sono cambiate ed  il pubblico ha un disinnamoramento allarmante nei confronti delle marche, la comunicazione, il media e il marketing stanno assumendo un ruolo via via sempre più strategico per le aziende. È  vitale dunque cercare di ridare il giusto valore a questo settore che è sempre più fondamentale per fare ripartire il sistema economico, e non possiamo farlo se non cominciamo a fare sistema.

Io credo fermamente nel fare sistema.  Nel mettersi insieme e fare le cose veramente per il bene di tutti e non per interessi personali.  Sarò un po' ingenua ma solo cosi potremo uscire da questa situazione che fa male a tutti. Bisogna però avere il coraggio di ricominciare veramente e non cadere subito nelle vecchie logiche 'politiche' e di lobby.

Per questo sono qui, oggi, a chiedere il vostro sostegno per la mia candidatura come consigliere''

Tags:
harvie-wattassocomcentri media
in evidenza
"Frustata" artica sull'Italia Piogge e neve a quote basse

Inverno alla riscossa

"Frustata" artica sull'Italia
Piogge e neve a quote basse


in vetrina
OneDay Group, annunciata l'estensione del congedo di paternità

OneDay Group, annunciata l'estensione del congedo di paternità


motori
Stellantis investe 130 milioni di in Germania per il nuovo Opel Granland

Stellantis investe 130 milioni di in Germania per il nuovo Opel Granland

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.