A- A+
MediaTech
Havas, lascia David Jones: al comando Bolloré jr

Il vecchio Ceo lascia il gruppo. E' tempo del rampollo di famiglia: Yannick Bolloré prende le redini di Havas. David Jones dice addio dopo 15 anni. Fonderà una strartup, pronta al lancio entro il mese prossimo. Al suo posto arriverà un uomo della famiglia che rappresenta il maggiore azionista.

Yannick Bolloré, figlio dell'uomo dei salotti buoni Vincent, si ritrovera in plancia di comando a 33 anni. Al suo fianco ci sarà Andrew Benett, già co-presidente di Havas Worldwide e nuovo ceo dell’advertising network.

"E’ un momento molto emozionante per Havas. Siamo sulla strada giusta per raggiungere il traguardo di diventare il gruppo più integrato e innovativo del nostro settore", ha affermato Bolloré dopo aver ringraziato Jones "per i risultati che ha ottenuto negli ultimi 15 anni".

Tags:
bollorèhavascentri media
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni

Scatti d'Affari
Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni


casa, immobiliare
motori
Al Villa D’Este debutta la Mostro Barchetta Zagato Powered by Maserati

Al Villa D’Este debutta la Mostro Barchetta Zagato Powered by Maserati


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.