A- A+
MediaTech

 

Francesco Di NorciaFrancesco Di Norcia

Havas Media, network globale media di Havas Media Group, lacia in Italia Ecselis, nuova divisione nata - si legge in una nota - per rispondere alle ultime esigenze di sinergia tra gli ormai consolidati modelli di Direct Response e le moderne tecnologie nell’ambito web analytics e Programmatic Buying.
 
Ecselis nasce infatti con l’obiettivo per Havas Media di creare un ponte tra la tecnologia alla base della raccolta e dell’analisi dei dati (offline e online) e le attività di pianificazione media. Il cuore di Ecselis è il Real Time Bidding intorno al quale si organizzeranno tutte le tradizionali attività a performance e di data&analytics dell’agenzia.
 
A guidare la neonata divisione sarà Francesco Di Norcia, 33 anni, General Manager che vanta più di 9 anni di esperienza nel settore della comunicazione digitale e mobile per aziende quali Advance, DADA e più recentemente in MEC avendo seguito clienti del calibro di Quixa, Toyota e Telecom.
 
In particolare Di Norcia, che risponderà a Cosimo Ferrara, Digital Managing Director di Havas Media, lavorerà alla crescita di Ecselis (team di specialisti nella gestione di campagne e progetti di Real Time Bidding, Mobile, Social e Direct Response) gestendo un team di 5 persone con l’obbiettivo di raddoppiarlo entro fine anno.
 
Sono davvero orgoglioso - commenta Di Norcia - di aver ricevuto questo incarico e di prendere parte al progetto. La nuova divisione Ecselis sfrutterà in particolare le potenzialità delle piattaforma tecnologiche di Affiperf (la trading desk del gruppo Havas) e l'HTVE (Havas Media TV Extension) che collegano in tempo reale la domanda e l'offerta di audience pubblicitaria in target e permettono di intercettare il target in modo estremamente puntuale massimizzando i risultati complessivi delle attività di comunicazione multimediali. Ciò consente all’inserzionista sia di ottimizzare le condizioni di acquisto, sia di assicurarsi la migliore profilazione del target/utente” e, nella sinergia delle altre attività di Direct Response e Search, di migliorare le performance”.

Tags:
havas mediaecselisdi norcia
in evidenza
Arriva l'aria polare dalla Svezia Fine maggio brividi. Previsioni

Meteo

Arriva l'aria polare dalla Svezia
Fine maggio brividi. Previsioni

i più visti
in vetrina
Lukaku torna all'Inter? No colpo di scena, c'è il Milan. Calciomercato news

Lukaku torna all'Inter? No colpo di scena, c'è il Milan. Calciomercato news


casa, immobiliare
motori
Nuova Maserati MC20 Cielo, la spider dal tetto retrattile

Nuova Maserati MC20 Cielo, la spider dal tetto retrattile


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.