MediaTech
House of Leaders presenta SPOILER di Alessandra Ghisleri su Reteconomy
Alla ricerca della Leadership perduta
Ma che faccia, è la sua o di circostanza? C’è o ci fa? Come si muove, con chi e di che parla? Ecco il leader nella politica, nell'economia e nel sociale. In tutto questo insieme.
Il brodo primordiale della leadership visto attraverso il videoselfie dell'opinionista e sondaggista: Alessandra Ghisleri.
La direttrice di Euromedia Research è protagonista della rubrica Spoiler nel programma House of Leaders in onda su Reteconomy Sky 512, tutti i mercoledì alle 22,30 con repliche negli altri giorni.
L’innovativa striscia propone realtà e prospettive, vizi e virtù, ambizioni e frustrazioni dell'essere leader in Italia. Riflettori puntati sulla politica con i protagonisti dell'economia, della cultura e del sociale.
“House of Leaders” in onda su Reteconomy Sky 512 è un progetto multimediale ideato da Enzo Argante in partnership con Askanews, Formiche, Linkedin, L’Impresa, Rai Cultura e ilsole24ore.com.
Il magazine sviluppa temi, racconti e incontri sul nuovo modello manageriale, seguendo e anticipando l’evoluzione della trasformazione digitale. Il progetto, oltre al programma televisivo e web (riferimento particolare ai giovani attraverso lo il social video www.jedi4job.org), propone attività di ricerca e analisi per la business community e le Istituzioni, insieme a moduli di orientamento sulla video informazione e sulla realtà aumentata attraverso i corsi Jedi di Accademia+ e Fondazione Cariplo a Milano, Roma e Torino.