A- A+
MediaTech
Huawei, colpo di coda: arriva lo smartphone 5T con le app di Google

Huawei: con un colpo di coda, arriva Nova 5T con servizi Google

Mentre il mercato ancora si chiede quando sara' disponibile il Mate 30 Pro 'a piene funzioni', Huawei mette a segno un colpo di coda e lancia uno smartphone pensato esplicitamente per i piu' giovani, ma con prestazioni da top di gamma e soprattutto con tutti i servizi di Google disponibili. Lo fa grazie al fatto che il Nova 5T rientra nel novero dei brevetti licenziati prima del bando imposto dalla Casa Bianca all'utilizzo di Android e dei servizi del colosso di Mountain View.

Dotato di 5 fotocamere potenziate dall'Intelligenza Artificiale (4 posteriori e 1 anteriore), display Punch FullView da 6.26 pollici e Kirin 980, il chipset proprietario dell'azienda, e' uno smartphone progettato per chi utilizza quotidianamente i social media.Per Pier Giorgio Furcas, Deputy General Manager CBG di Huawei Italia, "Dotare di Intelligenza Artificiale il Nova 5T ci permette di rendere accessibili le nostre eccellenti prestazioni fotografiche ad un pubblico sempre piu' ampio".Sulle orme delle serie P e Mate, Nova 5T dispone di una configurazione Quad-Camera dotata di Intelligenza Artificiale, con un obiettivo ad alta definizione da 48 MP, un obiettivo grandangolare da 16 MP, un obiettivo macro da 2 MP e un obiettivo bokeh da 2 MP.

La fotocamera frontale e' da 32 MP, HUAWEI nova 5T scatta selfie perfetti, catturando con estrema chiarezza anche i piu' piccoli dettagli. La funzione di editing video avanzata con AI riconosce automaticamente i soggetti ricorrenti nei video, raccogliendo tutti i contenuti con lo stesso soggetto, semplificando il processo di editing dei video e facilitando gli utenti nel salvataggio e nell'archiviazione delle foto. Monta 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. La batteria da 3.750 mAh, supporta la SuperCharge da 22,5 W per una ricarica dallo 0 al 50% in 30 minuti.

Commenti
    Tags:
    huaweigoogle5tsmartphoneapp





    in evidenza
    Affari in rete/ Emiliano, Decaro, Laforgia e Leccese nella copertina dei Beatles "Let it be"

    Guarda le foto

    Affari in rete/ Emiliano, Decaro, Laforgia e Leccese nella copertina dei Beatles "Let it be"

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

    Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.