A- A+
MediaTech
Apple: i nuovi iPhone avranno una tripla fotocamera e una batteria maggiore

Batteria maggiorata e tripla fotocamera. Sono queste le prime indiscrezioni che arrivano sui nuovi iPhone, che verranno presentati a Cupertino nel settembre di quest'anno. Le indiscrezioni arrivano dalla catena di fornitori di Apple, la quale starebbe già ordinando le prime componenti che formeranno i nuovi device di punta. Ma vediamoli nel dettaglio.

IPhone 2019: la batteria

Secondo l'analista MIng-ChI Kuo, Apple ha deciso di montare una batteria più capiente su tutti e tre i suoi smartphone del 2019. L'iPhone XS, ad esempio, che al momento ha una batteria da 2.658 mAh, subirà un upgrade del 25% della batteria attuale. L'iPhone XS Max, sul quale è installata una batteria da 3.174 mAh, avrà un incremento del 15%, mentre la batteria dell'iPhone XR avrà un incremento del 5% rispetto agli attuali 2.942 mAh. 

iPhone 2019: Perchè la batteria è aumentata

Il motivo che porta Apple ad incrementare la capacità della batteria, è dovuto all'introduzione del wireless charging bidirezionale, cioè alla possibilità di caricare device come Apple Watch e gli Airpods semplicemente appoggiandoli ai nuovi iPhone. L'incremento di batteria permetterà quindi di far arrivare l'iPhone fino a sera. La super batteria dovrebbe anche compensare le tre fotocamere, che verrano montate sull'iPhone

iPhone 2019: il comparto fotografico

Dalla rete arrivano indiscrezioni anche sulla fotocamera, che potrebbe avere un innovativo comparto fotografico formato da tre sensori posterriori. Le tre fotcamere saranno ospitate all'interno di un elemento quadrato, insieme a un altro sensore (il ToF - Time of FLight), per l'analisi 3D dell'ambiente e la gestione della realtà aumentata. Il comprta fotografico dovrebbe essere formato da una camera principale, da un sensore dedicato allo zoom, e da un grandagolare. La tripla fotocamera sarà utilizzata sia nella versione con schermo da 5,8 pollici, sia nella variante top di gamma da 6,5.

Commenti
    Tags:
    iphonecupertino20192020appleiphone 2019batteriatripla fotocamera





    in evidenza
    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

    Annalisa fa doppietta

    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

    
    in vetrina
    Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

    Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce


    motori
    Honda protagonista alla l Design Week: innovazione e sostenibilità

    Honda protagonista alla l Design Week: innovazione e sostenibilità

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.