A- A+
MediaTech
IAA Italy, Marianna Ghirlanda nominata presidente per il biennio 2022-2024
Marianna Ghirlanda, CEO di DLV BBDO

IAA Italy, Marianna Ghirlanda nominata presidente

L’Assemblea dei soci del Capitolo Italiano di IAA Italy - International Advertising Association, la più rilevante community internazionale di leader del marketing e della comunicazione a livello mondiale, ha eletto il nuovo Consiglio Direttivo che ha nominato gli Organi per il biennio 2022-2024. Marianna Ghirlanda, CEO di DLV BBDO, è il nuovo Presidente. Eletti: Andrea Cioffi e Marco De Angeli rispettivamente alla carica di Vicepresidente Vicario e Vicepresidente, Debora Magnavacca, Segretario Generale e Venanzio Camarra, Tesoriere. Stella Romagnoli confermata Executive Director.

Il nuovo Consiglio Direttivo, che avrà il mandato fino al 30 giugno 2024, è composto da: Andrea Cioffi, Rosella Serra, Marco De Angeli, Gaetano Di Giuseppe, Davide Baldi, Cristiano Cominotto, Marianna Ghirlanda, Debora Magnavacca, Marina Guida, Venanzio Camarra e Francesco Cibò. Da Statuto, ai 11 Consiglieri votati, si aggiunge Alberto Dal Sasso, in qualità di Past President.

Eletto anche il Collegio dei Probiviri composto da: Giovanna Maggioni, Presidente Audioutdoor, Matteo Cardani, General Manager Marketing PubliItalia ‘80, Raffaele Pastore, General Manager UPA. Arturo Leone, Partner and Of Counsel Bird & Bird Studio Legale, riconfermato alla carica di Revisore dei conti.

“Sono stati cinque anni intensi di lavoro insieme ad un team fantastico di consiglieri in rappresentanza di realtà importanti nella nostra industry ed uno staff incredibilmente professionale e motivato - commenta Alberto Dal Sasso, Past President IAA Italy - Abbiamo riportato IAA dove secondo me doveva essere, al centro della industry media, quasi decuplicando il numero degli associati, portando aziende, agenzie, editori, OTT e stimati professionisti del settore pronti a credere e lavorare insieme in Associazione affrontando temi importanti con spirito indipendente e sempre con un indirizzo internazionale. Dopo due mandati, il massimo previsto dallo Statuto, lascio la Presidenza in buone mani, certo che il Capitolo Italiano di IAA continuerà nella via tracciata, ed auguro alla nuova Presidente, ed al nuovo Consiglio un buon lavoro e i migliori risultati per il prossimo biennio IAA”.

“Sono particolarmente onorata di essere parte di un consiglio così prestigioso, rappresentativo della nostra industry e pieno di energia – commenta Marianna Ghirlanda, neoeletta Presidente di IAA Italy - Il lavoro fatto e i traguardi raggiunti negli ultimi cinque anni sono stati straordinari e auspico che nei prossimi due riusciremo a dare continuità e far crescere ulteriormente l’associazione, sia in associati che in autorevolezza. I temi che mi sono più cari e che credo siano propri del DNA di IAA sono: internazionalizzazione, giovani e cultura della comunicazione".

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    iaa italymarianna ghirlanda





    in evidenza
    Fagnani in crisi con Mentana? L’indizio rivelatore che incuriosisce

    La coppia più famosa del giornalismo

    Fagnani in crisi con Mentana? L’indizio rivelatore che incuriosisce

    
    in vetrina
    Testamento, Raffaella Carrà senza figli: ecco a chi va la ricca eredità

    Testamento, Raffaella Carrà senza figli: ecco a chi va la ricca eredità


    motori
    Fiat: Partner di Torino Capitale della cultura d’impresa 2024

    Fiat: Partner di Torino Capitale della cultura d’impresa 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.