A- A+
MediaTech
Iab Italia, il ritorno dei 2 trombati d'eccellenza: De Bortoli-Campo Dall’Orto


Nasce l’advisory board di Iab Italia, l’associazione degli operatori della pubblicità interattiva, che si occuperà di affiancare il management nelle attività di promozione, imprenditoriale e istituzionale del mercato digitale.

I tre componenti del nuovo comitato sono Ferruccio De Bortoli, editorialista del Corriere della Sera, in qualità di presidente, Elisabetta Ripa, amministratore delegato di Open Fiber e l’ex direttore generale della Rai Antonio Campo Dall’Orto.

“L’advisory board contribuirà all’ulteriore crescita di Iab – afferma Carlo Noseda, presidente di Iab Italia – Avrà un ruolo cruciale nel contribuire alla diffusione della cultura del digitale in Italia e a rendere più fattivo e costruttivo il dialogo con le Istituzioni”.

Commenti
    Tags:
    iab italia





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.