A- A+
MediaTech
Il budget globale di Iglo ad Havas Media

Iglo Group affida a Havas Media la propria strategia globale. Una mossa che fa il paio con la scelta di Havas Worldwide come partner creativo, avvenuta nell'ultimo trimestre del 2013. In questo modo l'agenzia francese subentra a Mindshare, che gestiva il marchio Findus prima del passaggio da Unilever a Iglo.

"Sono lieto di annunciare la scelta di Havas Media come nostro partner media globale", ha afferamto il Ceo del gruppo Elio Leoni Sceti. "Questa scelta ci dà la possibilità di avere la massima integrazione tra creatività e media. Questo nuovo approccio al marketing è centrale per la nostra strategia di crescita che punta a raddoppiare il business entro il 2020".

Soddisfatte, come ovvio, le reazioni dei vertici Havas. Marc Schader, Global Chief Commercial Officer di Havas Media Group: “Siamo felici di essere stati scelti come partner in Europa dal Gruppo Iglo e siamo entusiasti di lavorare insieme per il raggiungimento di obiettivi così importanti. Il Gruppo Iglo aveva bisogno di un partner in grado di offrire loro agilità e forza e siamo contenti che il cliente abbia visto come queste qualità siano ben riassunte nel nostro network.”

Isabelle Harvie-Watt, CEO & Country Manager di Havas Media Group in Italia: “Questa nuova partnership è la dimostrazione della riorganizzazione vincente che il nostro network ha intrapreso da quasi due anni, che pone al centro di una struttura smart ed integrata, digital, content & data.”

Tags:
igloohavas mediaadv
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Stellantis, successo confermato al Company Car Drive 2022

Stellantis, successo confermato al Company Car Drive 2022


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.