Il budget globale di Iglo ad Havas Media
Iglo Group affida a Havas Media la propria strategia globale. Una mossa che fa il paio con la scelta di Havas Worldwide come partner creativo, avvenuta nell'ultimo trimestre del 2013. In questo modo l'agenzia francese subentra a Mindshare, che gestiva il marchio Findus prima del passaggio da Unilever a Iglo.
"Sono lieto di annunciare la scelta di Havas Media come nostro partner media globale", ha afferamto il Ceo del gruppo Elio Leoni Sceti. "Questa scelta ci dà la possibilità di avere la massima integrazione tra creatività e media. Questo nuovo approccio al marketing è centrale per la nostra strategia di crescita che punta a raddoppiare il business entro il 2020".
Soddisfatte, come ovvio, le reazioni dei vertici Havas. Marc Schader, Global Chief Commercial Officer di Havas Media Group: “Siamo felici di essere stati scelti come partner in Europa dal Gruppo Iglo e siamo entusiasti di lavorare insieme per il raggiungimento di obiettivi così importanti. Il Gruppo Iglo aveva bisogno di un partner in grado di offrire loro agilità e forza e siamo contenti che il cliente abbia visto come queste qualità siano ben riassunte nel nostro network.”
Isabelle Harvie-Watt, CEO & Country Manager di Havas Media Group in Italia: “Questa nuova partnership è la dimostrazione della riorganizzazione vincente che il nostro network ha intrapreso da quasi due anni, che pone al centro di una struttura smart ed integrata, digital, content & data.”