A- A+
MediaTech
Il Foglio: Mattarella riceve il nuovo editore Mainetti

In un momento di particolare fermento nell’editoria giornalistica, il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha ricevuto il nuovo editore del ‘’Il Foglio’’ , l’azionista di riferimento e Ceo di Sorgente Group, Valter Mainetti, accompagnato dal Direttore Claudio Cerasa. L’occasione sono stati i vent’anni del quotidiano che, grazie all’intelligenza e alla verve del fondatore Giuliano Ferrara, oggi ancora prezioso collaboratore, si è conquistato una ‘’nicchia’ autorevole fra i media nazionali.

Mainetti, del quale è nota anche la passione l’arte, nel consegnare la prima copia del quotidiano pubblicata il 30 gennaio 1996, ha sottolineato l’interesse di sviluppare e diffondere ’Il Foglio’’ , ma soprattutto di preservare quel taglio giornalistico di approfondimento e di originalità che ne ha fatto la fortuna.

Il Presidente Mattarella, nel formulare gli auguri per il compleanno del giornale, e manifestare apprezzamento, citando in particolare gli articoli-provocazioni di Ferrara, si è complimentato per l’impegno del nuovo editore a consolidare la base editoriale di una testata con una forte valenza culturale come ‘’Il Foglio’’. 

Tags:
il fogliomainettimattarella
Loading...

i più visti

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
DS7 Crossback, sotto il cofano il nuovo motore benzina da 225 CV

DS7 Crossback, sotto il cofano il nuovo motore benzina da 225 CV


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.