A- A+
MediaTech
Il Foglio svolta a sinistra con la concessionaria del gruppo Espresso

Dal 1° febbraio 2016 Manzoni, la concessionaria del gruppo Espresso, gestisce la raccolta della pubblicità per ‘Il Foglio', quotidiano nato nel 1996 che oggi, come riporta la nota stampa, diffonde mediamente 25.000 copie di cui 12.000 in abbonamento digitale.

Una svolta per il quotidiano fondato da Giuliano Ferrara e dal 2015 diretto da Claudio Cerasa, che a questo punto effettua una, quantomeno parziale, "svolta" a sinistra entrando nel paniere della concessionaria di Repubblica ed Espresso.

Tags:
foglio





in evidenza
La vendetta di Taylor Swift in un brano: "revenge song" contro il suo ex

L'attacco a Fernando Alonso

La vendetta di Taylor Swift in un brano: "revenge song" contro il suo ex


in vetrina
Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid

Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid


motori
Opel celebra 125 anni dalla nascita della produzione industriale dell’ auto

Opel celebra 125 anni dalla nascita della produzione industriale dell’ auto

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.