Il graffio.net supera i 30 mila utenti attivi, il giornalismo indipendente paga. Sorride il direttore Monica Macchioni - Affaritaliani.it

MediaTech

Ultimo aggiornamento: 14:35

Il graffio.net supera i 30 mila utenti attivi, il giornalismo indipendente paga. Sorride il direttore Monica Macchioni

Monica Macchioni: "Panorama sempre più difficile, avanti così"

di Filippo Santi

Il graffio.net, il giornalismo indipendente paga

Il giornalismo indipendente paga in soddisfazioni. Il graffio.net ha oggi superato i 30.000 utenti attivi, segno che ha indovinato oltre alle notizie da riportare in evidenza, anche qualche campagna stampa mirata.

Negli ultimi 2 mesi, infatti, oltre a pubblicare qualche notizia inedita un po’ sfiziosa, www.ilgraffio.net si è dedicato con particolare attenzione e approfondimento alle elezioni in Campania, alla situazione in Rai e alla libertà di stampa e al caso Vittorio Sgarbi, che oggettivamente riscuote un grandissimo successo di letture.

“Andiamo avanti così finché i lettori ci continueranno a premiare coi loro accessi al sito - spiega il direttore Monica Macchioni - proviamo a resistere in un panorama sempre più difficile, dove è complicato far emergere una voce totalmente libera, sardonica e anticonvenzionale, completamente al di fuori dagli schieramenti, delle cordate e dei partiti”.